"Alfio Sgalambro"

Lettera n 3

Carissimi vi comunico che stiamo per procedere alla formalizzazione degli elenchi dei soci che intendono partecipare al corso  di  informatica.

Esso  sarà  rivolto a coloro che vogliono  crearsi  o rafforzare le competenze per gestire la posta elettronica, aprire un account, visitare il sito dell’Archeoclub di Lentini, acquisire maggiori conoscenze  del  lessico  informatico e del suo significato. 

Coloro che ancora non l’avessero fatto possono presentare la propria adesione  telefonando ad uno dei numeri  di  tel. sotto  riportati entro   martedì 9 febbraio.

Colgo l’occasione  per ricordare che la visita della mostra di Chagall si effettuerà sabato 13 febbraio con partenza da via Patti alle ore 8,30. Per  partecipare prenotare entro martedì 9 febbraio. Si fa presente che i posti disponibili sono 53.

Mi auguro che le difficoltà di  comunicazione, registrate nei giorni scorsi ed ancora oggi presenti,  siano presto  superate. Però   anche questa volta grazie a Maria Arisco cercherò di raggiungervi e tenervi informati. Vi ringrazio e mi scuso con voi per questi problemi, impegnandomi già dalla prossima comunicazione a  raggiungere tutti i soci  forniti di  casella di posta elettronica puntualmente e regolarmente.

Lentini, 2 febbraio 2016                                                                                                                                                             Con affetto

                                                                                                                                                                                                      Pippo Cosentino

R.S.V.P.

Presidente : 339.5833443 // 095.905609

Past  President :  3491002790

Segretaria :333.7906734  -------  Delfo Inserra : 3339169835.