"Alfio Sgalambro"

Lettera n. 4

Carissimi soci,

oltre alla gita a Palermo già programmata da tempo, nel mese di Marzo avremo le seguenti iniziative:

·      Venerdì 16 Marzo alle  ore 18 presso la sala conferenze del Museo Archeologico di Lentini si svolgerà un incontro con l’archeologo dott. Fabio Caruso del CNR di Catania sul tema :

                                                                                   ”Conversazione su tre vasi lentinesi”.                                                                                                                               

·      Lunedì 19 Marzo dalle ore 16,15 alle ore 18,30 presso l’aula multimediale dell’Istituto Tecnico “Alaimo”, su richiesta della nostra socia Maria Grazia Culici relativamente al programma “Unicredit Save4you”  si svolgerà un incontro sui temi dell’educazione al risparmio ed agli investimenti per sostenere e realizzare scelte di risparmio e di investimento sostenibili e consapevoli. Referente per questa iniziativa è la nostra socia Rosella Roccaforte   cell. (328 767 6785) a cui occorrerà telefonare per dare la  propria adesione. Poichè l’aula non può contenere più di 50 persone, al raggiungimento di quel numero saranno chiuse le iscrizioni. 

·      Domenica 25 marzo,  parteciperemo al rito sacro della Domenica delle  Palme,  presso la Chiesa di San Francesco di Paola. La Santa Messa, celebrata da Padre Santo Pereira, avrà inizio  alle ore 10.00. Alla fine della Messa si effettuerà una camminata per le vie del quartiere Badia accompagnati dai ragazzi di Italia Nostra per visitare i “Murales” realizzati in quel quartiere all’interno del progetto “Badia Lost And Found”.Chi vuole partecipare è invitato a dare la propria adesione telefonando a Delfo Inserra cell. 333 916 9835.

Alle ore 12,45 Palazzo Beneventano ci darà il suo benvenuto e  nel consueto clima di serenità ed amicizia gusteremo le specialità  preparate per noi da Navarria Catering Sicilia. Il costo del pranzo è 35 Euro.

PRENOTARE  ENTRO  MARTEDI 20 Marzo telefonando  alla segretaria:

Maria Nigro  cell. 333 790 6734.

 

Lentini, 1 Marzo 2018                                        

Un saluto affettuoso

                                                                                                                                                                                                                                                          Pippo Cosentino