Giro pizza a Borgo Nocchiara
Dopo aver saziato mente e spirito con le bellezze del nostro territorio, visibili o immaginate, evocate dall’affascinante racconto di Carlo Maci, è venuto il muomento di soddisfare anche l’appetito dei soci e dei numerosi e graditissimi ospiti .
Tra questi, il relatore Carlo Maci e consorte, nonché Alida Balcone e i componenti del suo apprezzatissimo coro “ Arsis Vocal Ensamble”, Pippo Cardello  e Salvo Amore ( accompagnati dalle rispettive consorti e da Iacopo  Cardello); questi ultimi, tutti  esponenti di eccellenza della cultura musicale lentinese, che hanno spesso animato, con le loro esibizioni di successo, le iniziative del nostro Club Service.
L’appuntamento è fissato presso il ristorante “ Borgo Nocchiara”,  per un allegro “ giro pizza”.
La serata si è svolta, come sempre, all’insegna dell’amicizia e del cameratismo, tra chiacchiere, risate, piacere della reciproca compagnia.... e tra un arancino e una fetta di ottima focaccia, un trancio di pizza ed una delizioso “pizzolo” di miele e ricotta, ad allietare ulteriormente la serata le esibizioni al Karaoke di soci ed ospiti, che si sono alternati, con bravura e apprezzabile disinvoltura, interpretando famosi successi, antichi e moderni.
La piacevolissima serata si è conclusa con un affettuoso arrivederci, ed un appuntamento alle prossime iniziative organizzate dal nostro instancabile Presidente, e dal Comitato Direttivo che lo collabora validamente.