ASSEMBLEA ORDINARIA dei Soci
all'Archeoclub di Lentini

Venerdì 12 gennaio 2018, presso la saletta “Navarria” di via Murganzio in Lentini (Sr), si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci per procedere alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali, compreso quella del presidente.

Ha aperto l’incontro il presidente uscente, prof. Pippo Cosentino che, dopo gli affettuosi saluti ai convenuti, ha spiegato le motivazioni delle sue dimissioni, ritenute da lui necessarie in modo da contestualizzare l’elezione di tutti gli organismi con quella del presidente, carica per la quale ha confermato la sua totale disponibilità. Ha ricordato i nomi dei componenti uscenti del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei Conti e dei Probi Viri ed ha invitato i soci a dare la propria disponibilità per le nuove cariche sociali ricordando che ogni socio è eleggibile.

A questo punto Salvo Vicari, presidente dell’Assemblea come socio più anziano, ha dato il via alla formazione del Seggio elettorale che risulta così composto:

Cirino Inserra (presidente); Tino Baudo e Cirino Vasile (scrutatori).

Dopo le necessarie spiegazioni si è passati alle votazioni che sono avvenute in un’atmosfera di partecipata regolarità. Al termine ha avuto inizio lo spoglio delle schede cominciando da quelle per l’elezione del presidente, che è stato riconfermato a pieni voti, seguito dallo spoglio, lungo e laborioso delle schede per il Consiglio Direttivo, Revisori dei Conti e Probi Viri. Terminate tutte le operazioni, fatti i dovuti controlli sono stati proclamati gli eletti con i corrispettivi voti ricevuti che hanno riconfermato tutte le cariche ricoperte da ognuno nel precedente Organigramma che per il prossimo triennio sociale 2018 – 2021 risulta, pertanto, così composto:

 

Consiglio Direttivo:

Cosentino Salvatore, detto Pippo (presidente)

Arisco Maria (past presidente)

Sortino Giuseppa (vice presidente)

Nigro Maria (segretaria)

Scapellato Alfio (tesoriere)

Inserra Filadelfio (web master)

Scifo Rosario (consigliere)

Revisori dei Conti:

Roccaforte Rosella, Inserra Cirino,Fisicaro Filadelfo.

Supplenti:
Noto Maria, Costantino Filadelfo.

Probi Viri:

Di Pietro Alfio, Vicari Salvo, Valenti Enzo, Grimaldi Alfio, Matarazzo Luciano.

Supplenti:
Lombardo Maria, Todero Agata.

Al presidente prof. Pippo Cosentino e a tutti i membri del Consiglio Direttivo, dei Revisori dei Conti e dei Probi Viri i più affettuosi auguri di un ottimo e proficuo lavoro collaborati da tutti i soci che con la loro intelligenza, creatività, proposte e la sempre numerosa presenza daranno il loro contributo per continuare a percorrere il cammino luminoso già tracciato e che ha reso l’Archeoclub “Alfio Sgalambro” di Lentini un importante punto di riferimento per il nostro Territorio e non solo.
“Ad maiora semper” Archeoclub di Lentini (Sr)!